Abigya Anand, un profeta adolescente indiano, è diventato famoso in tutto il mondo per aver dato il via a una pandemia di coronavirus nel 2020. Si è scoperto che l’aveva prevista già nel 2019, e in modo piuttosto accurato. Perché le sue previsioni si sono avverate e cosa ci aspetta, secondo il giovane astrologo?
La maggior parte delle sue conoscenze le ha ricavate da antichi manoscritti sull’astrologia vedica, che sono stati conservati in famiglia per molto tempo.
Ancora oggi, il ragazzo continua a prevedere gli eventi del mondo, sorprendendo gli altri con la sua precisione.
Secondo il giovane chiaroveggente, oggi il mondo sta attraversando gravi cambiamenti. Si può dire che i pianeti si trovano ora nella posizione in cui si trovavano l’ultima volta durante le guerre di invasione di Gengis Khan.
Nel 2020 inizia un ciclo di 400 anni. I prossimi anni cambieranno la visione del mondo delle persone, il loro atteggiamento nei confronti della politica e della fede, e le trasformazioni riguarderanno anche l’ecologia, i confini e molte altre cose.
Tuttavia, tutti i cambiamenti saranno accompagnati da conflitti, sia locali che più globali.
Secondo il profeta indiano Abigya Anand, i maggiori cambiamenti avverranno nei prossimi 20 anni, più precisamente nel periodo 2020-2040. Inoltre, secondo la giovane profetessa, questi 20 anni si riveleranno decisivi per i prossimi 400 anni.